Nuova Summer Flash Very con 120 Giga: bundle e costo

Summer Flash Very

Dal 14 al 31 luglio 2023, salvo modifiche, Very Mobile ha deciso di presentare il suo ultimo piano promozionale: Summer Flash Very.

Con un prezzo competitivo di 5,99 euro al mese, questa offerta è disponibile esclusivamente per i clienti che passano da Iliad, Fastweb e operatori virtuali selezionati.

L’offerta Summer Flash, disponibile a un canone mensile di 5,99 euro, racchiude un’ampia gamma di funzionalità e vantaggi:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 120 Giga di traffico dati in 4G su rete Wind Tre a una velocità che arriva fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’offerta Summer Flash è ora disponibile per l’attivazione sia nei negozi che online.

I nuovi clienti di Very Mobile che desiderano usufruire di questa offerta possono farlo richiedendo la portabilità del proprio numero di cellulare (MNP) da diversi operatori tra cui:

  • Iliad, Fastweb, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil , elimobile, Enegan, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, TDM, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

Per attivare l’offerta Summer Flash Very, i clienti devono visitare il sito web ufficiale di Very Mobile.

Sulla base di alcune informazioni, la promo Summer Flash Very può essere attivata fino al 31 luglio 2023.

È importante notare che questo periodo è soggetto a potenziali modifiche e si applica a tutti i canali di vendita disponibili.

I costi di attivazione non vengono applicabili. Tuttavia, per l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile presso i rivenditori autorizzati, è previsto un prezzo di 10 euro.

Summer Flash Very: i dettagli dell’offerta

I clienti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente il servizio VoLTE su dispositivi compatibili. Inoltre, ora hanno accesso al nuovo servizio di chiamate Wi-Fi.

Tuttavia, al momento, questo servizio è disponibile solo per i clienti che dispongono di una connessione di rete fissa WindTre.

Nel caso in cui il cliente esaurisca mensilmente i Giga assegnati in base alle offerte Very, la sua capacità di navigare in Internet sarà temporaneamente disabilitata fino al successivo periodo di rinnovo.

Tuttavia, anche in questo scenario, il cliente conserva la possibilità di rinnovare proattivamente l’offerta, ripristinando così l’accesso al pacchetto originario e completo di servizi.

Se il credito risulta insufficiente e comporta il mancato rinnovo, il pacchetto verrà temporaneamente sospeso fino a quando non verranno aggiunti fondi sufficienti per coprire le spese associate.

Solitamente, quando si tratta di offerte Very, l’attivazione dei servizi a pagamento è inizialmente limitata.

Però può essere successivamente abilitata tramite l’app ufficiale fornita dall’operatore.

Tuttavia, vale la pena notare che i servizi di interesse, ovvero Ti ho cercato e RingMe, sono già inclusi nel pacchetto senza incorrere in costi aggiuntivi.

Gli altri servizi

A partire dal 21 novembre 2022, Very Mobile propone alla sua nuova e attuale clientela la possibilità di scegliere una funzionalità extra e volontaria denominata Very Protected.

Questa funzionalità è disponibile a 0 euro durante il mese iniziale e successivamente rinnovata alla tariffa di 0,99 euro al mese.

I clienti hanno la libertà di disabilitare questo servizio quando lo desiderano, contattando la linea di assistenza clienti gratuita 1929.

Possono farlo anche accedendo all’app Very e navigando nella sezione “Offerta” per una comoda gestione della funzione.

Per quanto riguarda il Roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea (incluso attualmente il Regno Unito), va notato che i minuti e gli SMS sono applicabili senza costi aggiuntivi.

Tuttavia, esiste un limite massimo per l’utilizzo dei dati (nello specifico, 5,5 Giga al mese) per le offerte Very al prezzo di 5,99 euro al mese.

Nel caso in cui il cliente superi il limite mensile prestabilito, la struttura tariffaria passa a un modello pay-as-you-go.

Verranno addebitati 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte utilizzando la tariffazione kilobyte.

Questa struttura dei prezzi rimarrà in vigore fino alla conclusione del 2023, sebbene sia soggetta a potenziali modifiche.

Share

Related posts